Genova, il senatore Crucioli  candidato sindaco

di Antonella Ginocchio

53 sec

L’esponente di “Alternativa c’è” e avvocato genovese sostenuto anche da Italexit e Ancora Italia.  La candidatura potrebbe essere ufficializzata a breve

Genova, il senatore Crucioli  candidato sindaco

I  partiti anti-Draghi candidano  a sindaco  di Genova il senatore di “Alternativa c’è”, Mattia Crucioli (ex M5S).

Lo annunciano i coordinatori locali Gerardo Altosole (Alternativa), Giovanni Cammaleri (Ancora Italia) e Fabio Montorro (Italexit) in una nota congiunta.

"La crisi democratica, economica, sociale e la conseguente crisi di partecipazione popolare che stanno affliggendo l'Italia hanno raggiunto una soglia di gravità tale da imporre a tutte le forze che si contrappongono ai partiti che sostengono il Governo Draghi di convergere e partecipare unite in tutti i prossimi passaggi elettorali. - motivano la scelta - Per tale motivo, e per dare rappresentanza ai tanti genovesi che non si riconoscono nei partiti che hanno tradito il mandato elettorale, i coordinatori regionali della Liguria di Alternativa, Italexit, Ancora Italia, hanno concordato d presentarsi unitariamente alle prossime elezioni amministrative genovesi. Chiediamo al senatore Mattia Crucioli, di valutare la possibilità di rappresentare tale schieramento in qualità di candidato sindaco".

Già nei prossimi giorni verrà ufficializzata la candidatura dell'avvocato e senatore genovese.