Genova, il senatore Crucioli candidato sindaco
di Antonella Ginocchio
L’esponente di “Alternativa c’è” e avvocato genovese sostenuto anche da Italexit e Ancora Italia. La candidatura potrebbe essere ufficializzata a breve
I partiti anti-Draghi candidano a sindaco di Genova il senatore di “Alternativa c’è”, Mattia Crucioli (ex M5S).
Lo annunciano i coordinatori locali Gerardo Altosole (Alternativa), Giovanni Cammaleri (Ancora Italia) e Fabio Montorro (Italexit) in una nota congiunta.
"La crisi democratica, economica, sociale e la conseguente crisi di partecipazione popolare che stanno affliggendo l'Italia hanno raggiunto una soglia di gravità tale da imporre a tutte le forze che si contrappongono ai partiti che sostengono il Governo Draghi di convergere e partecipare unite in tutti i prossimi passaggi elettorali. - motivano la scelta - Per tale motivo, e per dare rappresentanza ai tanti genovesi che non si riconoscono nei partiti che hanno tradito il mandato elettorale, i coordinatori regionali della Liguria di Alternativa, Italexit, Ancora Italia, hanno concordato d presentarsi unitariamente alle prossime elezioni amministrative genovesi. Chiediamo al senatore Mattia Crucioli, di valutare la possibilità di rappresentare tale schieramento in qualità di candidato sindaco".
Già nei prossimi giorni verrà ufficializzata la candidatura dell'avvocato e senatore genovese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
