Genova, "Il 5G ci avvelena": la protesta arriva a De Ferrari
di Anna Li Vigni
La battaglia dei Stop5G parte dalla Spezia e in Italia oggi conta oltre 20mila persone
Un movimento nato da venti persone, poi diventate duecento e oggi 20mila. Una protesta nata in Liguria alla Spezia e destinata a crescere in modo esponenziale. Piazza De Ferrari affollata di persone ad ascoltare interventi in collegamento da diverse città italiane.
La tecnologia di quinta generazione, ovvero il 5G, produce un'intensità di un campo elettromagnetico superiore di miliardi di volte al campo magnetico terrestre: tutto questo ci deve far riflettere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
reteCondividi:
Altre notizie
Genova, detenuto dà fuoco alla cella e viene salvato dagli agenti
06/02/2026
di c.b.
Sciopero in porto: proposta la nascita dell'osservatorio per l'etica e trasparenza del lavoro portuale
06/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genova, sequestra e abusa una ragazza: 35enne a processo
06/02/2026
di R.C.
Genova, incidente a Voltri: traffico bloccato in via Fabbriche, località Centurione
06/02/2026
di Redazione
Genova, caduta albero distrugge auto
06/02/2026
di R.C.
