Genova, il 18 e 19 giugno 'Oliveti Aperti': per far vivere emozioni al turista
di Redazione
"Con questa manifestazione 30 aziende di tutto il territorio si apriranno per spiegare come viene prodotta questa eccellenza"
"Con questa manifestazione 30 aziende di tutto il territorio si apriranno per trasmettere emozioni e per spiegare come viene prodotta questa eccellenza del nostro territorio facendo vivere emozioni al turista, al consumatore", così Carlo Siffredi, Presidente Consorzio di Tutela olio DOP Riviera Ligure, a margine della presentazione di Oliveti Aperti in programma il 18-19 giugno.
"Il clima migliore - prosegue - per l'olio è quello mediterraneo, qui in Liguria abbiamo dei microclimi che danno sfumature differenti al prodotto. La siccità preoccupa molto, ma siamo fiduciosi. Al momento non siamo in emergenza certo ci vorrebbe un po' di acqua".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
