Genova, identificato cadavere trovato sui binari a Sestri Levante: è un 30enne originario del Bangladesh
di Redazione
A riconoscere i resti un cugino: i carabinieri stanno visionando le riprese delle videocamere per scoprire cosa sia successo e quando
Sono stati identificati i resti del corpo trovato ieri sui binari della stazione di Sestri Levante. a Genova: il cadavere è quello di Abdul Rubel, 30 anni, originario del Bangladesh, da anni residente a Sestri Levante dove aveva aperto un negozio per la vendita di bigiotteria nel centro storico, in via XXV Aprile.
A riconoscere i resti ricomposti nella camera mortuaria è stato un cugino. Erano stati proprio alcuni componenti della comunità del Bangladesh a segnare la scomparsa del trentenne.
I carabinieri e la Polfer stanno visionando le registrazioni delle telecamere per capire cosa sia accaduto perché nessun macchinista ha segnalato investimenti. Non è chiaro se sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, con l'uomo che potrebbe essere stato risucchiato da un treno in transito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
