Genova, i lavoratori di Ansaldo: "Ringraziamo la città, non dimenticheremo il supporto dei cittadini"

di Redazione

42 sec

Un volantino delle Rsu: "Non ci siamo mai sentiti soli. È stata una lotta di tutti, anche dei delegati di altre fabbriche che ci hanno affiancato"

Genova, i lavoratori di Ansaldo: "Ringraziamo la città, non dimenticheremo il supporto dei cittadini"

"I lavoratori e le lavoratrici di Ansaldo Energia ringraziano la città di Genova. Nei giorni di lotta che abbiamo dovuto affrontare per difendere migliaia di posti lavoro e una delle fabbriche simbolo dell'industria del nostro paese, non ci siamo mai sentiti soli". Lo scrivono in una nota le Rsu dell'azienda che aggiungono: "Non dimenticheremo mai i lavoratori della Fincantieri scesi in sciopero con noi, i delegati di tutte le altre fabbriche e categorie sempre presenti ai nostri cortei, i commercianti di Sampierdarena che in segno di solidarietà hanno abbassato le saracinesche, la Curia genovese con Don Molinari sempre vicino. E non dimenticheremo mai tutti i cittadini che dalle loro finestre e balconi ci applaudivano e sostenevano. E' stata una lotta di tutta la città e a tutta la città va il nostro caloroso ringraziamento", si legge ancora nel volantino.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.