Genova, terminato il corteo dei lavoratori di Ansaldo Energia: traffico verso la normalità
di Redazione
I sindacati: "Se l'azionista di maggioranza, la CdP, non ricapitalizza, l’Ansaldo sarà commissariata portando i libri in tribunale"
Lavoratori di Ansaldo Energia sul piede di guerra dopo l'approvazione da parte del CdA di un risultato che, al 30 giugno, è negativo per 442 milioni di euro. Questa mattina assemblea davanti all'entrata dello stabilimento e poi alle 9 un corteo è partito dallo stabilimento di Campi verso il centro cittadino.
Per più di un'ora è stato chiuso in entrata e in uscita il casello di Genova Ovest e grossi problemi alla circolazione sulla Sopraelevata. Intorno alle 11 il corteo è terminato e la circolazione sta iniziando a tornare alla normalità.
I sindacati sono sul piede di guerra: "Se l'azionista di maggioranza, la CdP, non ricapitalizza, l’Ansaldo sarà commissariata portando i libri in tribunale, senza avere nemmeno i soldi per pagare gli stipendi ai dipendenti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Tags:
ansaldoCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
