Genova, guasto al gruppo elettrogeno del San Martino: operazioni rinviate al pomeriggio
di Marco Innocenti
Tutti gli interventi previsti nei reparti di Radiologia Interventistica e di Emodinamica saranno comunque recuperati entro la fine della giornata
Un guasto al gruppo elettrogeno del Monoblocco lato levante dell'Ospedale San Martino di Genova ha costretto la direzione del Policlinico a rinviare al pomeriggio tutta l'attività chirurgica della Radiologia Interventistica e dell’Emodinamica, inizialmente prevista nella mattinata. Il guasto è stato causato dalla "presenza di sostanze acquose all'interno di uno dei serbatoi esterni" fanno sapere dalla direzione dell'ospedale genovese.
Attualmente "è in corso la pulizia del motore per la riattivazione in tempi utili del sistema - si legge ancora nella nota diffusa dall'ospedale - La task force interna al Policlinico ha però permesso di riprogrammare tutto il sospeso in maniera tale che le attività siano recuperate entro la fine della giornata".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione