Genova, guasto al gruppo elettrogeno del San Martino: operazioni rinviate al pomeriggio
di Marco Innocenti
Tutti gli interventi previsti nei reparti di Radiologia Interventistica e di Emodinamica saranno comunque recuperati entro la fine della giornata
Un guasto al gruppo elettrogeno del Monoblocco lato levante dell'Ospedale San Martino di Genova ha costretto la direzione del Policlinico a rinviare al pomeriggio tutta l'attività chirurgica della Radiologia Interventistica e dell’Emodinamica, inizialmente prevista nella mattinata. Il guasto è stato causato dalla "presenza di sostanze acquose all'interno di uno dei serbatoi esterni" fanno sapere dalla direzione dell'ospedale genovese.
Attualmente "è in corso la pulizia del motore per la riattivazione in tempi utili del sistema - si legge ancora nella nota diffusa dall'ospedale - La task force interna al Policlinico ha però permesso di riprogrammare tutto il sospeso in maniera tale che le attività siano recuperate entro la fine della giornata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia, in arrivo 70 migranti a bordo di Sea Watch 5
14/12/2025
di Redazione
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
