Genova, giovane 20enne rapinata e violentata in zona giardini Baltimora. Immagini video già al vaglio degli inquirenti
di Redazione
La ragazza è stata soccorso stamani da un carrozziere. All'arrivo del 118 è stata trasportata al Galliera
Non si placano le rapine e le aggressioni degli ultimi giorni. Dopo quelle ai danni di due ragazzi di 19 e 20 anni, privati di cellulare e portafoglio, arriva un altro episodio con l'aggravante della violenza.
E' successo la scorsa notte a una ragazza di 20 anni, abusata da due uomini ai giardini Baltimora, dietro via Fieschi. La giovane, sconvolta e sotto shock, è stata trovata questa mattina da un carrozziere vicino molo Giano. L'uomo ha chiamato il 118 e la ragazza è stata portata all'ospedale Galliera. Nel frattempo il personale medico ha avvisato gli agenti delle volanti. Ai poliziotti ha raccontato di avere passato la serata alla discoteca Makò, in corso Italia, e di essersi incamminata verso casa alle 4 del mattino. Sarebbe passata dai giardini Baltimora dove è stata avvicinata da due stranieri che le hanno rubato il telefonino e poi l'avrebbero violentata. In ospedale le hanno riscontrato alcune ecchimosi sul corpo compatibili con l'aggressione sessuale. Gli investigatori della mobile hanno sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire quanto successo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
