Genova, gioca con l'accendino e la tuta va a fuoco: grave un bimbo di 10 anni
di Alessandro Bacci
Il bambino ha riportato gravi ustioni, stava giocando con del liquido infiammabile. Trasferito in elicottero all'ospedale Gaslini
Un bambino di 10 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Gaslini in seguito ad ustioni. Nel pomeriggio il piccolo stava giocando con del liquido infiammabile e con un accendino, quando una fiammata gli ha incendiato la tuta che indossava provocandogli ustioni su tutto il corpo.
L' incidente è avvenuto in una abitazione in località Parazzuolo, nel Comune di Rezzoaglio (Genova). In casa c'erano la madre e i fratellini. Subito soccorso dalla mamma, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento in elicottero all'ospedale pediatrico Gaslini
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
