Genova, furti e spaccio di stupefacenti in centro: la polizia interviene e ferma tre persone
di Redazione
I tre, tutti di origine straniera, sono stati portati al comando per il fotosegnalamento
Proseguono le attività del Nucleo centro storico della Polizia locale che ieri ha messo a segno tre importanti operazioni.
La prima, nel primo pomeriggio, ha portato alla denuncia in stato di libertà per un uomo di origini straniere. A fermarlo per furto è stata la pattuglia reati predatori che ha “pizzicato” il soggetto intento a compiere un furto presso l’Upim di via XX settembre. L’uomo è stato dunque denunciato per tentato furto e per furto aggravato.
Poco dopo, in piazza Santa Fede, un uomo, anch’egli di origine straniera, è stato fermato da una pattuglia: l’uomo, già sottoposto a divieto di dimora nel centro storico e senza documenti, è stato portato in comando per fotosegnalamento.
Infine, in vico del Serriglio, un soggetto di origini straniere è stato fermato per spaccio di stupefacenti. Anche per lui è scattato il fotosegnalamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
