Genova, Fratoianni (Sinistra Italiana) e Bonelli (Europa Verde): "Rigassificatore a Vado? Che errore. Per le Europee portiamo avanti progetto comune"
di Lorenzo Aluigi
Sulla protesta degli agricoltori il leader di SI solleva in particolare il tema relativo al reddito
Nicola Fratoianni (segretario Nazionale Sinistra Italiana) e Angelo Bonelli (portavoce nazionale Europa Verde) si sono incontrati questa mattina a Genova per discutere di alcuni punti. Temi principali? Rigassificatore a Vado, protesta agricoltori e prossime elezioni Europee. Sul tema della nave rigassificatrice i due esponenti sono concordi sul fatto che si tratti di un errore portarla in Liguria, mentre sul tema agricolo Fratoianni ha sollevato in particolare il problema del reddito. Infine le Europee: Sinistra Italiana ed Europa Verde saranno insieme anche durante questo percorso.
Click al video per il servizio completo con le interviste
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadam a scuola. Kabur: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
