Genova, finalissima del campionato mondiale di pesto al mortaio rinviata a giugno
di Marco Innocenti
Era fissata per il 5 marzo e adesso slitterà al 4 giugno "a causa della situazione d'incertezza e disagio causata dai nuovi sviluppi della pandemia"
Rinviata a giugno la finalissima del nono campionato mondiale di pesto al mortaio. Lo hanno deciso gli organizzatori "a causa della situazione di incertezza e disagio causata dai nuovi sviluppi della pandemia di Covid 19, in particolare per i concorrenti provenienti dalle diverse regioni italiane e dall'estero". La data era fissata per il 5 marzo e adesso slitta al 4 giugno.
Le preiscrizioni già arrivate restano valide ed è sempre possibile iscriversi per coprire i posti mancanti fino al numero 100 o accedere alla lista delle riserve. Per quanto riguarda le eliminatorie, da oggi fino al mese di maggio, sono confermate quelle previste e sarà possibile prenotarne altre nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid e delle regole del Campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
