Genova, farmacie comunali: ecco il bando del concorso
di Redazione
Termine di presentazione della domanda entro il 18 febbraio 2022. "Si richiedono anche dinamismo, e ampia disponibilità di orari"
Nuove opportunità di lavoro nella farmacie di Genova. Le Farmacie comunali hanno indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo indeterminato o determinato, full-time o part-time, del profilo professionale di “Farmacista Collaboratore”, per le farmacie comunali situate nel Comune di Genova.
Il profilo professionale del candidato prevede capacità e competenze tecnico – professionali, unite a capacità di relazione con il cliente, orientamento al risultato di vendita e capacità di lavorare in gruppo. Si richiedono inoltre dinamismo, ampia disponibilità di orari, inclusi sabato e domenica, e conoscenza dei sistemi gestionali informatizzati di farmacia.
Termine di presentazione della domanda entro il 18 febbraio 2022.
Ecco il link per accedere: CLICCA QUI
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Tgn Salute: variante Nimbus del covid, alzheimer e pronto soccorso
09/07/2025
di Maurizio Michieli

Varazze, attivato il servizio di cuore odontoiatriche per pazienti disabili
06/07/2025
di m.m.


Sanità, donazione sangue e plasma: la campagna di comunicazione arriva anche su bus e stabilimenti balneari della Liguria
06/07/2025
di Stefano Rissetto


Matteo Bassetti entra nella task force voluta dal ministro Bernini per riformare il sistema universitario italiano
05/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Arenzano, donati all'ospedale La Colletta dispositivi "intelligenti" per la riabilitazione
04/07/2025
di Redazione