Sabato, 20 aprile 2019  

Genova, ecco la nuova T-Cross presentata da Piave Motori

Svelata la nuova Volkswagen in stile cross over
2019-04-14T11:11:14+00:00

Piave Motori, concessionario Volkswagen  di Genova, ha svelato la tanto attesa T-Cross. Con una bella giornata tra divertimento e iniziative nel quartiere, il concessionario ha aperto le porte al pubblico per mostrare la nuova vettura: “La macchina oltre a essere una vettura nuova ed estremamente compatta -afferma Saverio Di Carlo, consulente alle vendite – ha tutte le sicurezze e gli assistenti alla guida: quali l’assistente al cambio di corsia, al mantenimento di corsia e la frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni.”

La connettività è a livelli massimi: “La connettività con il telefono è diventata essenziale e il T-Cross mette a disposizione l’app connect che permette di passare le applicazioni dal display del telefono alla radio dell’auto. Schermo da 8 pollici touch screen. Posteriormente troviamo due porte usb.”

Come si presenta la nuova T-Cross? “La macchina è sul telaio della Polo e ha uno stile di guida cross over. vettura sulle dimen sioni della Polo e disponibile sulle motorizzazioni benzina 1.0 di cilindrata da 95 o 110 cavalli. Possiamo trovare tre tipi di allestimento diversi, prezzi a partire da 17900 euro sull’allestimento urban fino ai 33000 mila euro con tutti gli optional.”

A chi è consigliata? “A un pubblico femminile, ottima seconda auto per la città. Una macchina assolutamente eccezionale. i consumi?m Siamo intorno ai 16-17 km con un litro. Una delle cose eccezionali è la panchetta che permette di ampliare il vano bagagli”

TELENORD