Genova, due escursionisti feriti a Nervi: anche l'elicottero Drago in soccorso
di Gregorio Spigno
Nel primo caso, un uomo è caduto da un'altezza di quattro metri provocandosi ferite agli arti inferiori. Il secondo intervento è ancora in corso
Due incidenti ad escursionisti a Nervi diretti ai laghetti oggi. In entrambi i casi con i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Nel primo infortunio un uomo, tentando di saltare il rio, è caduto da un'altezza di circa quattro metri provocandosi delle lesioni agli arti inferiori.
Il secondo intervento è ancora in corso. L'incidente è avvenuto più avanti nella vallata, a circa un'ora di cammino dalla strada, dove è stato segnalato una donna priva di coscienza in seguito ad una caduta.
Vigili del fuoco e soccorso alpino stanno raggiungendo il luogo via terra per prestare soccorso, mentre l'elicottero Drago sta cercando di individuare l'infortunata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
