Genova, ciclista cade in un dirupo sulle alture di Vesima: salvato con l'elicottero
di Redazione
Il 40enne ha chiamato i soccorsi, l'intervento si è rivelato complicato ma i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare l'uomo
Un ciclista è stato soccorso oggi dal 118 dopo essere caduto su un sentiero che attraversa il bosco sulle alture di Vesima. L’uomo, di 40 anni, ha riportato ferite e traumi ma è riuscito a chiamare i soccorsi. I vigili del fuoco hanno stabilizzato il ciclista su una barella e lo hanno trasportato in elicottero. L'uomo è stato accompagnato all'ospedale San Martino, per fortuna non è in epricolo di vita. Come mostra il video, l'intervento non si è rivelato per nulla facile ma i soccorsi sono riusciti a salvare l'uomo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Il treno storico cento porte Cuneo-Ventimiglia tra presente e futuro della tratta
18/05/2025
di Redazione

Perinaldo (Imperia), inaugurato il nuovo sentiero per il Monte Caggio
18/05/2025
di Redazione

Piciocchi in Valpolcevera: "Con Cociv servirà più determinazione, gli impegni vanno rispettati"
18/05/2025
di Gilberto Volpara

Coppa Bampi su Telenord: più della lingua genovese fa paura la geografia della Liguria
18/05/2025
di Gilberto Volpara

Nuvole e schiarite sulla Liguria, possibili piovaschi al mattino e nubi basse in serata
18/05/2025
di red. tel


Franca Lai e Michele Maisano ricordano la loro Sestri nel documentario di Mike fC
18/05/2025
di Gilberto Volpara