Genova, notte di rapine tra Castelletto e San Teodoro: minacce col coltello e pugni, derubati due giovani
di Lorenzo Aluigi
Sul posto sono intervenute le volanti della Questura che hanno avviato le ricerche dei presunti autori. Le indagini sono poi passate alla squadra mobile
Due rapine la scorsa notte a Genova, nei quartieri Castelletto e San Teodoro. La prima è avvenuta in via Buozzi: un ragazzino di 15 anni è stato fermato da un altro giovane, forse dell'Est Europa, che dopo averlo minacciato con un coltello lo ha strattonato e costretto a consegnargli il telefonino e il portafoglio di marca. La seconda è avvenuta in corso Magenta. Qui un ragazzo di 22 anni è stato preso a pugni da due uomini, descritti come nordafricani, che gli hanno poi preso la sacca sportiva dove aveva le chiavi di casa e alcuni indumenti. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura che hanno avviato le ricerche dei presunti autori. Le indagini sono poi passate alla squadra mobile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
