Genova, doppio arresto a Prè: spacciatore sorpreso in flagrante e ricercato fermato durante i controlli
di E.L.M
Durante un servizio nel Centro Storico i Carabinieri hanno fermato un 18enne per spaccio e arrestato un 60enne colpito da ordine di carcerazione
Due uomini sono stati arrestati nel quartiere di Prè durante un servizio straordinario di controllo messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Genova Centro. I militari hanno fermato un giovane senegalese per spaccio di crack e, in un distinto intervento, bloccato un sessantenne marocchino colpito da un provvedimento esecutivo emesso dal Tribunale di Genova.
Spaccio in strada – Il diciottenne è stato sorpreso mentre cedeva alcune dosi di crack a un uomo italiano di 50 anni, che è stato successivamente segnalato alla Prefettura quale assuntore. A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto 150 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato.
Fermo su ordine giudiziario – Pochi minuti dopo, nel corso dello stesso servizio coordinato, i Carabinieri hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cambiato bruscamente direzione. Il comportamento sospetto ha portato a un controllo: il sessantenne, cittadino marocchino, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto è stato trasferito nel carcere di Marassi, dove dovrà scontare sei mesi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
