Tags:

Genova quarto day lambretta

Genova, domenica a Quarto il primo 'Lambretta day' del 2019

di Redazione

Appuntamento per tutti gli appassionati alle 9.30

Genova, domenica a Quarto il primo 'Lambretta day' del 2019

Domenica 31 marzo arriva a Genova il "Lambretta Day". L'appuntamento per tutti gli appassionati è alle 9.30 al Sette Nasi Cafè di Quarto. la partenza dei centauri è prevista per le 11 e l'unico requisito per partecipare è quello di presentarsi in sella a una storica Lambretta.

Quello di Genova sarà il primo appuntamento del "Lambretta Day" organizzato in questo 2019. Una gita dedicata a tutti gli appassionati nei dintorni di Genova. Come confermato dal "Lambretta Club Liguria", quella che si aprirà sarà una stagione ricca di iniziative e piccole sorprese per i tanti centauri. Il club è nato nel 2005 da un gruppo di appassionati e attualmente riunisce una cinquantina di soci collezionisti dello storico scooter milanese.

Insomma, un'iniziativa utile per trascorrere una giornata in compagnia di tanti appassionati. Il Lambretta Club Italia, inoltre, mette a disposizione il proprio aiuto per organizzare le pratiche necessarie per l'iscrizione al registro storico Asi (Automotoclub storico italiano) di mezzi e soci, oltre a fornire l'assistenza necessaria per la reimmissione in circolazione di veicoli radiati.