Genova, divieti d'accesso a bar e locali per otto stranieri
di Alessandro Bacci
Le disposizioni sono state adottate perché responsabili, a vario titolo, di spaccio e rapina. In caso di violazione prevista reclusione e multa
Per un anno non potrà accedere a bar e altri locali pubblici di tutta la provincia di Genova dopo essere stato 'beccato' mentre tentava una estorsione. Il primo provvedimento, in Liguria, di questo tipo è stato emesso dal questore Vincenzo Ciarambino nei confronti di un marocchino di 20 anni.
Sono stati disposti il divieto di ingresso in bar e locali del centro storico, invece, ad altre sette persone per un totale di 23 anni: sei senegalesi e un tunisino. Le disposizioni sono state adottate perché responsabili, a vario titolo, di spaccio e rapina. In caso di violazione dei divieti è prevista la reclusione da sei mesi a due anni e la multa da otto a 20 mila euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
