Genova, disagi in zona Staglieno: strada allagata tra via Bobbio e via Montaldo, incrocio chiuso al traffico e carenze nella rete idrica
di R.S.
Sul posto intervenuti i tecnici di IREN, la Polizia Locale e rappresentanti del Municipio IV Media Val Bisagno
A causa di una rottura improvvisa alla rete idrica, l’incrocio tra via Bobbio, via Montaldo e ponte Campanella è stato temporaneamente chiuso al traffico. La decisione è stata presa per garantire la sicurezza della circolazione e permettere l’intervento immediato delle squadre tecniche.
Ireti ha interrotto l'afflusso idrico al tubo ed è necessario attendere diverse ore per il ripristino del servizio tanto che moltissime utenze sono senz'acqua corrente. Sono senz'acqua - e sono destinati a restarlo fino a mezzanotte, secondo stime dei tecnici - i palazzi di via Montaldo fino al civico 19.
Sul posto sono già intervenuti i tecnici di IREN, la Polizia Locale e rappresentanti del Municipio IV Media Val Bisagno, che stanno coordinando le operazioni di messa in sicurezza e ripristino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Bordighera, la morte della bimba si tinge di giallo: arrestata la madre
09/02/2026
di Redazione
Genova: presunti fondi a Hamas, Procura ricorre in Cassazione sulle scarcerazioni
09/02/2026
di Redazione
Sarzana, uomo armato di coltelli avvistato in centro: indagini dei Carabinieri
09/02/2026
di Redazione
