Genova, denunciati due giovani dopo la maxi-rissa a Castelletto
di Edoardo Cozza
L'episodio era avvenuto lo scorso 7 luglio in una struttura minorile: decisive le indagini dei carabinieri per identificare i responsabili
Dopo i fatti avvenuti nella notte del 7 luglio scorso nella struttura minorile di passo dell'Acquidotto, i carabinieri di Genova Castelletto, al termine di alcuni accertamenti, hanno identificato e denunciato in stato di libertà per furto, danneggiamento, imbrattamento e percosse, due cittadini egiziani ospiti della struttura.
Dalla ricostruzione della dinamica, mentre uno si appropriava di un estintore per sfondare la porta del secondo piano del complesso, spargendone il contenuto, l'altro ha spintonato la responsabile ed educatrice del complesso per tentare di accedere all'interno nonostante gli fosse intimato il divieto di ingresso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Porto in sciopero. Guerra ma non solo, per una mobilitazione record
06/02/2026
di R.C.
Cub, si profila un nuovo sciopero sulla situazione Amt
06/02/2026
di Redazione
Genova, "Il Lavoro che vorrei" con il segretario UIL Bombardieri
06/02/2026
di Redazione
La "Domenica Pedonale" anima Mura delle Grazie e Mura della Marina
06/02/2026
di Redazione
Liguria, Programma della Pesca 2026-2028: più spazio alla sostenibilità
06/02/2026
di r.c.
