Genova, concerto dei Trilli all'interno della Rsa Anni Azzurri di Sestri Ponente
di Maurizio Michieli
Martedì 18 luglio dalle 16 alle 18,30 il celebre gruppo genovese allieterà gli ospiti della struttura
Martedì 18 Luglio dalle 16.00 alle 18.30 i Trilli con la loro genovesità pura allieteranno per un pomeriggio gli ospiti dell’RSA Anni Azzurri di Genova Sestri Ponente, rispolverando oltre ai loro brani più tradizionali anche pezzi di cantautori genovesi. Da sempre vicini a queste realtà, i musicisti e cantanti del gruppo renderanno omaggio anche a Piero Parodi, sestrese doc, rimasto nel cuore più profondo dei suoi concittadini.
Ad accoglierli la Direttrice della Residenza Anni Azzurri Sestri Ponente, Dottoressa Antonella Pollino e il i coordinatore regionale, Dottor Stefano Faraldi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Gaslini, pazienti ospiti di Aprilia Racing al MotoGP di Misano Adriatico
13/09/2026
di m.m.
Fermati con Fentanyl e ossicodone in strada: denunciati due 50enni
12/09/2026
di R.C.
Professioni sanitarie, boom di iscrizioni (+16%): oltre 74mila candidati
09/09/2026
di Maria Mantero
L'assessore alla sanità Nicolò: "Le mie priorità? Pronto soccorso e assistenza agli anziani"
06/09/2026
di Gilberto Volpara
Alopecia areata, a Genova una giornata di confronto tra pazienti, famiglie e specialisti
05/09/2026
di Redazione

