Genova, cinque ecuadoriani sfasciano un negozio e minacciano il commerciante; arrestati
di Redazione
Due episodi simili avvenuti all'alba con protagonisti giovani ubriachi, alcuni agenti di polizia malmenati
La polizia ha arrestato cinque cittadini ecuadoriani che hanno sfasciato un negozio perché il commerciante, essendo le 7 del mattino, non ha potuto vendere loro delle birre. I cinque si sono arrabbiati e hanno scardinato la porta e sfasciato le suppellettili del locale. Dopo aver preso a cazzotti il commerciante e averlo minacciato con un coltello, visto che ancora non riuscivano a avere le birre hanno lasciato il locale e se ne sono andati a bere in un altro bar dove ,sono stati trovati dalla polizia.
Dopo poche ore, e in un'altra zona della città, la polizia ha arrestato altri tre cittadini dell'Ecuador che con altri connazionali stavano partecipato a una festa con musica e barbecue. I vigili urbani sono intervenuti su sollecitazione di alcuni cittadini che lamentavano musica alta e schiamazzi e i tre, completamente ubriachi, hanno cercato di impedire alla Municipale di intervenire. Così è stata chiamata la Polizia: i tre hanno malmenato anche gli agenti. Quindi sono stati arrestati per resistenza, minacce e lesioni ai pubblici ufficiali e denunciati per non aver fornito le generalità al momento dell'identificazione, per violazione delle norme sull'assembramento, per aver acceso fuochi liberi in luogo pubblico e per aver abbandonato immondizia nell'area dove stavano festeggiando.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia, in arrivo 70 migranti a bordo di Sea Watch 5
14/12/2025
di Redazione
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
