Genova, Santanché a Telenord: "Servono hotel, il sindaco mi ha detto che ne stanno nascendo già tre nuovi". Uno sarà all'Hennebique
di Redazione
Alla presentazione di Genova capitale europea dello sport 2024 a Roma, il ministro del Turismo svela la novità sulle strutture nel capoluogo ligure
Alla presentazione di Genova capitale europea dello sport 2024 a Roma, nello scenario dello stadio Olimpico, ha partecipato anche il ministro del turismo Daniela Santanché, che ha spiegato come il lungo calendario di eventi accrescerà l'arrivo di turisti in città in tutto l'anno: "Ma servono nuovi hotel, non si punti a farne solo nel Tigullio" ha affermato. Poi ai microfoni di Telenord ha aggiunto: "Il sindaco Bucci mi ha assicurato che ce ne sono tre in costruzione".
Uno di questi nascerà nell'ex Hennebique, l'ex silos del grano in area portuale, dove sono in corso i lavori di ristruttrazione: a gestirlo sarà la catena Hilton.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, "Faccetta nera" diffusa al Winter Park. Salis: "Gesto stupido, subito provvedimenti"
11/01/2026
di Simone Galdi
Liguria, riforma giustizia: fondato il 'Comitato società civile per il No'
09/01/2026
di Redazione
