Genova, calci e pugni sulle auto in sosta in corso Europa: 23enne denunciato
di Redazione
Il giovane ha danneggiato 14 veicoli parcheggiati, l'intervento intorno alle 2 di notte grazie alle segnalazioni di un residente
Un giovane di 23 enne è stato fermato e denunciato intorno alle 2 di notte dopo aver danneggiato le auto in sosta in Corso Europa. Il proprietario di una delle macchine ha detto ai poliziotti che l'uomo ha iniziato col piegare senza alcun motivo lo specchietto retrovisore della sua auto per poi colpirlo definitivamente con un calcio, causandone la rottura. Il 23enne ha poi proseguito la sua azione con calci e pugni su diverse altre auto parcheggiate (14 in totale). I poliziotti intervenuti sono stati intercettati anche da un altro residente che, dalle finestre, ha notato lo stesso giovane prelevare materiale ingombrante all'interno dei bidoni della spazzatura e gettarlo lungo la strada.
Gli operatori hanno rintracciato l'autore del gesto poco dopo e, nonostante il suo tentativo di fuga, lo hanno accompagnato in Questura, denunciandolo per danneggiamento aggravato.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
Genova, un parco per l'Ecuador. La proposta del consigliere Mascia
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
