Genova, in quattro al bar alle 21.30: sanzionati. Una denuncia per insulti alla polizia
di Redazione
Uno dei clienti, un 54enne, ha reagito malamente all'arrivo delle forze dell'ordine. Chiuso il locale per cinque giorni a Rivarolo
Ieri sera gli agenti del commissariato Cornigliano, unitamente a sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per verificare il rispetto delle norme anti-covid, nei quartieri di Cornigliano, Sampierdarena, Certosa, Rivarolo, Bolzaneto e Pontedecimo.
Alle 21:30 è stato fatto un controllo al "Bar Roxy" di via Rivarolo per segnalazioni di assembramento. All’interno vi erano quattro persone, che sono state sanzionate, mentre per il titolare è stata disposta la chiusura di cinque giorni dell’attività. Un 54enne ragusano è stato denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale, poiché in presenza degli altri avventori, ha pronunciato frasi offensive nei confronti degli agenti.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025, arriva Mario Tozzi con "Prove Tecniche di Estinzione"
27/04/2025
di Stefano Rissetto


Euroflora 2025, Ferrando è raggiante: “Iniziata una nuova era”
26/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Funerali del Papa, Bucci: “La Liguria si unisce nel saluto a Francesco, grande uomo di umiltà”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti