Genova, cadavere rinvenuto in corso Italia: indagini in corso sul decesso di un uomo
di Carlotta Nicoletti
Il corpo è stato scoperto in un cantiere vicino a uno stabilimento balneare. Sul posto ambulanza, automedica e Polizia di Stato
Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato questa mattina in corso Italia, a Genova, in un’area di cantiere vicino a uno stabilimento balneare. Le autorità sono al lavoro per identificare l’uomo e chiarire le circostanze del decesso.
Il ritrovamento – Intorno alle 9:15 di oggi, mercoledì 23 luglio, la Croce Bianca Genovese è intervenuta in corso Italia, all’altezza di un cantiere adiacente a uno stabilimento balneare. Il personale sanitario ha constatato il decesso dell’uomo, apparso subito privo di vita.
I soccorsi – Sul posto è intervenuta l’ambulanza della sede centrale della Croce Bianca, affiancata dall’automedica. Gli operatori hanno potuto soltanto constatare il decesso. Le cause non sono ancora note.
Le indagini – La Polizia di Stato è giunta sul luogo per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti. Al momento non sono state rese note né l’identità della vittima né eventuali ipotesi sulle circostanze della morte. L’area è stata transennata per consentire le operazioni.
Prossimi aggiornamenti – Le procedure di identificazione sono ancora in corso. Saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire dinamica e cause del decesso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Bimba morta, gip: "Madre ha viaggiato in auto con il cadavere della figlia"
15/02/2026
di R.C.
Genova, imprenditore trovato morto in centro: aperta un’inchiesta, disposta l’autopsia
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
