Genova, Bucci punge ancora Dello Strologo: "Se oltre che a studiare un'alternativa la dicesse saremmo ancora più felici"
di Redazione
"Lui è uno di quelli che ha deciso di andare a ponte Somalia perché a decidere è stata la Superba e quindi il suo cda di cui Dello Strologo faceva parte"

Dopo la prima stoccata fatta negli studi di Telenord, il sindaco di Genova Marco Bucci punge ancora il suo avversario principale alle prossime elezioni comunali Ariel Dello Strologo.
"Io credo che tutto sia possibile e si puó sempre fare di meglio, se peró oltre che a studiare un'alternativa la dicesse saremmo ancora più felici".
Bucci replica a distanza alle dichiarazioni del candidato del centrosinistra alle prossime comunali, Ariel Dello Strologo, che ha assicurato di essere allo studio di un'altra opzione. "Sta di fatto che lui è uno di quelli che ha deciso di andare a ponte Somalia perché a decidere è stata la Superba e quindi il suo cda di cui Dello Strologo faceva parte", continua Bucci. "Ha cambiato idea nel giro di 10 giorni? Mi auguro cambi di nuovo idea. Io sono convinto che ponte Somalia sia la decisione giusta se poi ce n'è una migliore ben venga, soprattutto i cittadini di Multedo saranno molto felici. Peró diciamo qual è l'alternativa se no, visto che si è lavorato per andare lì non si fa una bella figura".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


A Benvenuti in Liguria lo show in cucina del professor Bassetti con le focaccette di Quiliano
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte mercoledì in tv
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti