Genova, Bucci: "La mia malattia un'ulteriore sfida"

di Anna Li Vigni

51 sec

Il candidato del centrodestra: "Credo che la trasparenza sia un valore fondamentale, sia nella vita privata sia in quella pubblica"

Genova, Bucci: "La mia malattia un'ulteriore sfida"

"Ho scelto di condividere la mia malattia perché credo che la trasparenza sia un valore fondamentale, sia nella vita privata sia in quella pubblica".

"La malattia non è un ostacolo ma un'ulteriore sfida che affronto con lo stesso spirito con cui affronto ogni difficoltà: guardando avanti e restando concentrato sugli obiettivi". Commentando un sondaggio che lo dà 6 punti sotto a Orlando, Bucci afferma: "Rispetto i dati, ma non mi lascio condizionare. Girando tra la gente ho sentimenti diversi. La cosa importante è rimanere concentrato sul lavoro da fare e sui progetti che possono davvero fare la differenza per i cittadini della Liguria". Sul caso Toti "l'ho detto fin dall'inizio. Non voglio commentare le vicende giudiziarie, sono questioni che devono seguire il loro corso nelle sedi opportune. Il mio percorso è indipendente e si fonda sui risultati che ho ottenuto come sindaco di Genova e su una visione chiara per lo sviluppo della regione", così dichiara al QN Marco Bucci, sindaco di Genova e candidato del centrodestra alla Regione Liguria.