Genova Bucci: "Dobbiamo costruire città sempre migliori"
di Redazione
Oggi si parla di "Oltre la fragilità", significa che dobbiamo fare una fotografia della situazone attuale senza pregiudizi e programmare il futuro.
Allal VI Conferenza nazionale sulle dipendenze in corso a Genova ha partecipato questa mattina anche il primo cittadino Marco Bucci. "La città di Genova è orgogliosa di questa conferenza così importante. E' una città ospitale e che fa vedere il bello di sè. Oggi si parla di "Oltre la fragilità", significa che dobbiamo fare una fotografia della situazone attuale senza pregiudizi e programmare il futuro. Una società che possa inglobare tutti e rispettare tutti, grazie al recovery plan dobbiamo costruire un nuovo sistema dove tutti possono trovare il proprio spazio. Le città si stanno rinnovando per diventare sempre più internazionali. Ringrazio la ministra Dadone per aver portato a Genova questo evento, ci abbiamo lavorato tre mesi e pensi sia un bell'esempio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
