Genova, bambini in vasca con cuffie di Russia e Ucraina e bandiera della pace
di Redazione
Bella iniziativa alla Sciorba per il Trofeo Gabbiano, oggi dalle 14.30. L'idea di una mamma ha subito trovato l'appoggio di altri genitori, Genova Nuoto e tecnici
Una bella iniziativa, di quelle da raccontare. I giovanissimi nuotatori protagonisti del tradizionale Trofeo del Gabbiano in programma oggi alla Sciorba (ore 14.30) della categoria Esordienti A, entreranno in piscina sfilando dietro la bandiera della pace.
Poi, al momento di salire sui blocchi al momento della partenza della loro gara, sfoggeranno le loro cuffie, gialloblù e bianco blù e rosse. Quelli di Ucraina e Russia, rispettivamente. L'idea è venuta alla mamma di un giovane atleta. Prima il tam tam con gli altri genitori. Poi l'appoggio convinto del Genova Nuoto, società organizzatrice della manifestazione. E quello dei suoi tecnici. Ognuno ha fatto la sua parte. Chi è andato a comprare i colori per "personalizzare" le cuffie, chi ha divulgato la notizia. Chi si prepara a fare bellissime foto su una giornata fin d'ora da ricordare. E da raccontare.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli