Ucraina, la bandiera della pace sventola su Palazzo Ducale
di Redazione
Sostenuta dalla forte tramontana, è il simbolo della vicinanza dei genovesi al popolo ucraino dopo un'altra notte difficile
Tira forte la tramontana, stmattina, e sventola veloce la bandiera della pace issata su Palazzo Ducale, in piazza De Ferrari, a Genova. Un simbolo della vicinanza dei genovesi e dei liguri al popolo ucraino stordito, frastornato e preoccupato dall'occupazione russa. Iniziative solidali sono già partite in tutta la regione. Dalle istituzioni alle famiglie che si stanno mobilitando per sostenere i lavoratori e le lavoratrici ucraini che vivono nella nostra città.
Questa sera il vicino palazzo della Regione si colorerà di gialloblù, come la bandiera del paese attaccato dalla Russia. Un altro simbolo, un altro segnale
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

