Genova, auto sotto camion: nessun ferito

di Redazione

L'incidente in via 30 Giugno, automobilista incolume. Autostrade: solo un km di coda fra Nervi e Genova Ovest. Da stasera chiusa galleria in A7

Genova, auto sotto camion: nessun ferito

Spettacolare incidente stamane a Genova, in via 30 Giugno, la strada che scorre lungo la Valpolcevera, all'altezza dell'Ikea: un'auto si è infilata sotto un camion, ma per fortuna non ci sono feriti visto l'automobilista non ha riportato ferite.
Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.

Sul fronte del traffico la notizia è che la settimana sul nodo autostradale di Genova inzia senza code. O meglio con solo un chilometro di rallentamenti fra Nervi e il casello di Genova Ovest (Sampierdarena).

Sempre in ambito autostradale dalle 22 di stasera verrà chiuso il tratto della A7 compreso tra l’allacciamento A7/A12 e Bolzaneto in direzione Nord e del ramo A7 Sud-A12 Est per consentire agli operai di Aspi di intervenire nella galleria Monte Galletto.

Un lavoro che in questa prima fase durerà più di due settimane. Autostrade per l’Italia e ministero dei Trasporti hanno concordato di farlo nella settimana di Ferragosto, periodo in cui il traffico commerciale da e verso il porto si attenua. Anche nel mezzo ci sono due fine settimana di controesodo: le code e i disagi, putroppo, sono garantiti.