Genova, arrivano i big della politica: lunedì Salvini, mercoledì Renzi
di Edoardo Cozza
In vista delle amministrative di giugno, ecco i due Matteo, insoliti alleati, in città: il leghista parlerà di infrastrutture, l'ex premier presenta il libro
I due Matteo della politica nazionale, insoliti alleati in una campagna elettorale, saranno a Genova in pochi giorni: lunedì arriva Salvini, segretario della Lega, per un evento del suo partito sul mondo delle infrastrutture. L'appuntamento è al Savoia Majestic, in zona Principe.
Mercoledì, invece, i riflettori si sposteranno al Galata - Museo del Mare, dove Renzi, leader di Italia Viva, presenterà il suo ultimo libro "Il Mostro".
Due appuntamenti a distanza di poche ore con la politica che cala gli assi sul tavolo di Genova: d'altronde il capoluogo ligure sarà la città più grande in cui si voterà in questa tornata di amministrative e dunque la soglia dell'attenzione aumenta sempre di più.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
