Genova, anziane armate di bastone fermano ladro entrato in casa: arrestato
di Alessandro Bacci
L'uomo si è infiltrato nell'abitazione ma è stato colpito ripetutamente da alcune bastonate, nel frattempo è arrivata la polizia
Anziane 'armate' di bastone fanno arrestare un rapinatore. È successo ieri pomeriggio sulle alture di Voltri. Il ladro, un italiano di 47 anni, è riuscito a entrare in casa di una donna di 73 anni e dopo averla spintonata si è infilato in camera da letto per rubare i gioielli. La donna ha iniziato a urlare e così la sua vicina e amica, anche lei ultrasettantenne, è arrivata in soccorso con il suo bastone.
L'anziana ha iniziato a colpire il ladro mentre nel frattempo i vicini hanno chiamato la polizia. Le volanti sono arrivate in tempo e hanno arrestato l'uomo. La proprietaria dell'appartamento è stata trasportata al pronto soccorso per essere visitata dopo essere caduta per gli spintoni dell'aggressore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
