Genova, ancora schianto in moto in via Somma, due ragazzi in ospedale
di Redazione
Sono finiti contro auto posteggiata: uno soccorso in codice rosso, l'altro giallo. A luglio in seguito ad un incidente nella via morì diciottenne
Ancora un grave incidente in moto in via Donato Somma, il tratto di Aurelia di Nervi: all'alba un motociclo con due ragazzi si è schiantato contro auto posteggiata all'altezza del distributore Ip. I due sono stati soccorsi dai medici del 118 e trasportati al pronto soccorso dell' ospedale San Martino: uno in codice rosso, l'altro in codice giallo. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro avviate dagli agenti della polizia locale della sezione infortunistica che come da prassi svolgeranno verifiche sulle condizioni psicofische del conducente della moto.
Poco distante, nella stessa via Somma, nel luglio scorso, una ragazza aveva perso la vita dopo schianto (nella foto) a bordo di uno scooter condotto da un ragazzo poi risultato positivo alla droga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Assagenti, Youngster Shipping Summer Party da record: oltre mille partecipanti per la quinta edizione
13/06/2026
di Luca Pandimiglio

