Genova, ancora in Rianimazione al Gaslini la bambina di 3 anni investita ieri a Moconesi
di Redazione
La piccola, sfortunatamente investita dal padre che stava facendo retromarcia con l'auto, è stabile senza supporti vitali, ma ha una grave lacerazione epatica
Una situazione ancora critica. La bambina di tre anni investita dall'auto del padre durante una manovra di retromarcia ieri a Moconesi e successivamente ricoverata all'Ospedale Gaslini per un trauma toraco-addominale è stabile. L'istituto ha emesso un bollettino medico nel quale si legge che la piccola è ancora ricoverata in Rianimazione: non necessita infatti di supporti vitali, ma è in osservazione per una grave lacerazione epatica, che non dovrebbe però richiedere trattamento chirurgico ma solo, auspicabilmente, conservativo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Moconesi ospedale gaslini rianimazione lacerazione epatica trauma toraco-addominale auto bambina investitaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
