Genova, Amiu rinforza l'organico sul territorio con 40 nuovi addetti allo spazzamento
di Redazione
Il presidente Raggi: "Il nostro impegno per una città più pulita e accogliente"
Quaranta nuovi addetti allo spazzamento sono stati assunti a tempo indeterminato da AMIU Genova per potenziare le attività di pulizia e decoro della città, oltre che contribuire attivamente alla tutela dell'ambiente.
Dichiara Giovanni Battista Raggi, Presidente di AMIU Genova: «Questo significativo potenziamento del personale risponde alla volontà dell'amministrazione di migliorare sensibilmente la qualità della vita dei cittadini, garantendo le nostre strade più pulite e accoglienti per tutti. Gli addetti ecologici, grazie al loro impegno costante anche e soprattutto durante le festività, contribuiranno in modo tangibile a rendere Genova una città ancora più bella e vivibile».
Raggi ha poi aggiunto: «Il nostro impegno per una Genova più pulita e accogliente è reso possibile grazie alla professionalità del nostro settore delle risorse umane, che ha svolto un ruolo fondamentale nel reclutamento e nell’inserimento dei nuovi dipendenti nella nostra azienda. Avere in forza altre 40 persone garantirà un impatto positivo su tutte le attività legate al ciclo dei rifiuti, attività in cui AMIU è impegnata da oltre 30 anni e che ambiscono a migliorare confidando in un impegno sempre più costante, oltre che da parte delle amministrazioni ed enti locali, anche da parte dei cittadini».
Altre notizie
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria: fatturato imprese cala del 18,5% nel 2024
20/11/2024
di steris
GNV, Matteo Della Valle nuovo direttore commerciale
20/11/2024
di Redazione
Porto, l'ex Carbonile diventerà un cantiere. Confermato il Luna Park a Ponte Parodi
20/11/2024
di Matteo Cantile
Liguria in vetrina a Monaco di Baviera, tra agricoltura ed enogastronomia
19/11/2024
di steris