Genova, Amiu rinforza l'organico sul territorio con 40 nuovi addetti allo spazzamento
di Redazione
Il presidente Raggi: "Il nostro impegno per una città più pulita e accogliente"
Quaranta nuovi addetti allo spazzamento sono stati assunti a tempo indeterminato da AMIU Genova per potenziare le attività di pulizia e decoro della città, oltre che contribuire attivamente alla tutela dell'ambiente.
Dichiara Giovanni Battista Raggi, Presidente di AMIU Genova: «Questo significativo potenziamento del personale risponde alla volontà dell'amministrazione di migliorare sensibilmente la qualità della vita dei cittadini, garantendo le nostre strade più pulite e accoglienti per tutti. Gli addetti ecologici, grazie al loro impegno costante anche e soprattutto durante le festività, contribuiranno in modo tangibile a rendere Genova una città ancora più bella e vivibile».
Raggi ha poi aggiunto: «Il nostro impegno per una Genova più pulita e accogliente è reso possibile grazie alla professionalità del nostro settore delle risorse umane, che ha svolto un ruolo fondamentale nel reclutamento e nell’inserimento dei nuovi dipendenti nella nostra azienda. Avere in forza altre 40 persone garantirà un impatto positivo su tutte le attività legate al ciclo dei rifiuti, attività in cui AMIU è impegnata da oltre 30 anni e che ambiscono a migliorare confidando in un impegno sempre più costante, oltre che da parte delle amministrazioni ed enti locali, anche da parte dei cittadini».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
