Genova: altra tragedia sfiorata nei vicoli, giovane accoltellato dopo una rissa
di Redazione
Un fendente vicino a un occhio avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. Caccia all'aggressore
Paura nel cuore della notte tra i vicoli del centro storico di Genova, dove una discussione tra giovani è sfociata in un episodio di violenza. Intorno alle 2 di notte, un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito dopo essere stato aggredito con un’arma da taglio.
Secondo quanto riferito ai soccorritori, il giovane – in evidente stato di ebbrezza – si trovava in compagnia di amici quando sarebbe nato un diverbio con un altro ragazzo. Dalle parole si sarebbe presto passati allo scontro fisico, fino all’estrazione di un coltello.
Il 21enne è stato raggiunto da più colpi: ha riportato ferite al volto, in particolare al naso e a una guancia, con un taglio molto vicino all’occhio che avrebbe potuto avere conseguenze gravi, oltre a una lesione più superficiale alla schiena. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del Policlinico San Martino.
I carabinieri accorsi hanno cominciato a dare la caccia all'aggressore. Potrebbe essere decisivo l'uso delle telecamere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia, la fidanzata di Zouhair: "Avevo cercato di evitare litigi tra loro due"
18/01/2026
di Redazione
Genova Antifascista, manifestazione alla Foce: sabato di forti disagi nel quartiere genovese
17/01/2026
di Anna Li Vigni
La Spezia: l'omicida confessa. Movente legato alla gelosia
17/01/2026
di Redazione
La Spezia: sindaco Peracchini:"Certi gruppi usano i coltellini come fossero bicchieri d'acqua"
17/01/2026
di Redazione
