Genova, aggredito e rapinato da una prostituta: spariti 300 euro
di Carlotta Nicoletti
L’episodio è avvenuto tra la stazione Principe e Di Negro. L’uomo, 61 anni, è stato morso e derubato
Un uomo di 61 anni è stato aggredito e rapinato da una prostituta nella zona tra la stazione Principe e il quartiere Di Negro. La donna gli ha sottratto 300 euro e si è dileguata.
L’aggressione – L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Adua, vicino alla stazione di Genova Principe. Secondo quanto riportato dalla vittima, l’uomo si era avvicinato a una prostituta che, una volta salita in auto, lo avrebbe aggredito mordendolo a un orecchio e rubandogli il portafoglio contenente 300 euro.
Intervento della polizia – Gli agenti delle volanti della polizia sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione. La vittima, ferita in modo lieve, è stata medicata sul luogo. Nel corso delle ricerche, il portafoglio è stato ritrovato vuoto in via Mura degli Zingari, poco distante dal luogo dell’aggressione.
Indagini in corso – La donna è riuscita a far perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine stanno analizzando eventuali immagini di videosorveglianza nella zona per cercare di identificare l’aggressore e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Zona critica – Via Adua e le aree circostanti sono da tempo note per episodi di degrado e criminalità, sollevando preoccupazioni tra residenti e pendolari. Le autorità stanno intensificando i controlli per garantire maggiore sicurezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, depositata informativa Digos in Procura sugli scontri
06/12/2025
di red. cr.
Truffa a Genova, arrestato un uomo di 39 anni che ha raggirato un'anziana
06/12/2025
di s.g.
Genova, motociclista si schianta dentro tunnel Caricamento: è in gravi condizioni
06/12/2025
di red. cr.
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
