Genova, aggredisce un uomo per rubargli il portafoglio, ma viene bloccato dai passanti
di Redazione
Il ladro ha colpito un 29enne con una ginocchiata per rapinarlo, ma dopo un breve inseguimento è stato fermato da un gruppo di cittadini
Domenica sera i carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino di 21 anni che ha rapinato un uomo di 29 anni in piazza della Nunziata.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il ragazzo ha colpito la vittima con una ginocchiata e gli ha rubato il portafoglio, che conteneva 50 euro, per poi darsi alla fuga.
Alcuni passanti che avevano assistito alla scena si sono lanciati all'inseguimento del ladro, riuscendo a bloccarlo in poco tempo. Il ragazzo è poi stato arrestato dai carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti