Genova, aggredisce la compagna: 41enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

di E.L.M

59 sec

La vittima si è rifugiata in commissariato dopo essere stata minacciata e picchiata. L’uomo trovato ubriaco e portato in carcere

Genova, aggredisce la compagna: 41enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

Una donna ha trovato il coraggio di sottrarsi all’ennesima aggressione da parte del compagno e di denunciare tutto alle autorità. È accaduto a Genova, dove la vittima si è rifugiata in un commissariato raccontando anni di maltrattamenti e violenze subite.

Intervento degli agenti – Dopo aver raccolto la testimonianza della donna, gli investigatori si sono recati presso l’abitazione della coppia, dove hanno trovato il compagno, un uomo di 41 anni, in evidente stato di ubriachezza. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e trasferito nel carcere di Marassi.

Le indagini – Gli accertamenti della polizia hanno confermato che la donna era stata vittima di numerose minacce e aggressioni fisiche in passato, riportando anche lesioni personali. In diverse occasioni era stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118, a conferma della gravità della situazione.

Il rifugio – La decisione di fuggire e cercare aiuto è arrivata dopo l’ennesima aggressione, dimostrando la difficoltà di uscire da un contesto di violenza domestica. Le autorità sottolineano l’importanza di segnalare tempestivamente simili episodi per prevenire ulteriori rischi.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.