Genova, agenti salvano aspirante sucida e lo arrestano per spaccio
di Fabio Canessa
57 sec
Nel pc e in casa trenta grammi di droga e una pistola giocattolo illegale
I poliziotti accorrono in casa perché aveva minacciato di uccidersi dopo una lite con la fidanzata, ma dopo avere accertato non aveva più intenzione di togliersi la vita, sospettando che spacciasse droga, hanno effettuato la perquisizione dell'abitazione sequestrando tre etti di marijuana e lo hanno arrestato.
Un ventenne ai domiciliari per reati di droga nella sua abitazione di piazzale Marassi, a pochi metri dal carcere, è stato incastrato da una pattuglia della volante San Fruttuoso: gli agenti una volta nell'appartamento hanno notato resti di uno spinello in un portacenere e quindi hanno trovato circa 80 grammi di marijuana in un cassetto. Da lì la perquisizione si è estesa e ha permesso di rintracciare altri due etti di stupefacente nascosti nel computer del ventenne e una pistola giocattolo senza il tappo rosso di sicurezza.
Ad allertare la polizia perché il giovane minacciava di tagliarsi le vene dopo una lite con la fidanzata era stata la mamma della ragazza. In effetti il ventenne si era ferito ad un avambraccio, ma non correva nessun pericolo di vita. Dopo l'arresto è stato portato da casa nel vicino penitenziario di Marassi, un trasferimento di poche decine di metri.
M.V.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
