Genova, agenti di polizia chiedono i documenti a due uomini e si ritrovano accerchiati da 40 persone: l'arrivo dei rinforzi fa dileguare il gruppo
di Redazione
Uno dei due si è rifiutato di mostrare i documenti e a quel punto sono arrivati
Agenti della polizia locale accerchiati da una quarantina di persone la scorsa notte dopo aver chiesto i documenti a due stranieri. E' successo in salita Pollaiuoli, in pieno centro storico a Genova. Gli agenti erano nello svolgimento di un normale controllo di routine, al fine di contrastare lo spaccio e gli schiamazzi in una zona particolarmente conosciuta per la movida, quando ha fermato due stranieri.
Nel momento in cui è stato chiesto di esibire i documenti uno dei due si è rifiutato, facendo nascere una discussione. E' stato in quel momento che gli agenti si sono trovati accerchiati da una quarantina di persone, vedendosi costretti a chiamare immediatamente i rinforzi. Alla vista delle pattuglie e volanti il gruppo si è allontanato. I due fermati sono stati portati negli uffici della polizia locale e denunciati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
