Genova, acceso l'albero a De Ferrari, Toti: "Una tradizione di luci, colori e serenità per una Liguria bella tutto l'anno"
di Redazione
"Una piazza piena, un milione di led che illuminano una delle piazze più belle della Regione e dell'Italia intera"
"Questa accensione dell'albero - dice il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti - è l'apertura della stagione delle feste, vale per la promozione del territorio, per l'aiuto al commercio e per lo svago dei concittadini. E' una piazza piena, con un bellissimo concerto di voci bianche, un milione di led che illuminano una delle piazze più belle della Regione e dell'Italia intera. Ma la Liguria è bella tutto l'anno, non solo a Natale, e lo hanno scoperto in Italia e all'estero. Il 2024 sarà un anno di grandi lavori, ma li faremo per rendere la Liguria ancora più bella".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
