Genova, 7 etti di cocaina purissima in casa: 3 arresti

di Redazione

40 sec

La squadra mobile ha fatto irruzione in un seminterrato di Oregina dove ha rinvenuto oltre allo stupefacente anche il necessario per il confezionamento

Genova, 7 etti di cocaina purissima in casa: 3 arresti

La Polizia di Genova ha arrestato il 12 aprile tre cittadini senegalesi, tra cui un minorenne, sorpresi con oltre 700 grammi di cocaina purissima nascosta nella loro abitazione, in un seminterrato in zona Oregina.

Personale dei 'Falchi' della Squadra Mobile, dopo aver svolto per alcuni giorni mirati servizi di osservazione, alle prime ore del pomeriggio ha fatto irruzione nell'appartamento.

La perquisizione domiciliare ha consentito di trovare un panetto di cocaina pura allo stato solido ancora da tagliare e confezionare, oltre a diverse dosi già pronte, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Gli inquirenti ritengono, data la notevole quantità di cocaina rinvenuta, che si tratti di una vera e propria centrale di stoccaggio e smistamento della droga destinata a rifornire i piccoli pusher che operano quotidianamente nei carruggi del centro storico del capoluogo ligure.