Genova, 16enne ingoia 24 ovuli di cocaina e poi tenta la fuga dall'ospedale
di Marco Innocenti
Una volta portato al Galliera, la tac ha confermato l'ingestione dello stupefacente. Lì il giovane ha tentato di scappare colpendo l'agente che lo piantonava
A 16 anni ha ingoiato 24 ovuli di eroina per non farsi arrestare. E' successo nel centro storico di Genova. Si tratta del terzo caso da dicembre. La polizia locale ha visto il ragazzino mentre cedeva una dose a un cliente nella zona di via Prè. Dopo avere seguito l'acquirente e appurato che aveva appena acquistato eroina, gli agenti hanno seguito il giovanissimo pusher e lo hanno fermato.
Il ragazzo ha colpito con un pugno a un orecchio un agente e ha tentato di divincolarsi. Nel frattempo il minorenne ha iniziato a ingoiare gli ovuli nascosti in bocca. E' stato così trasferito all'ospedale Galliera dove è stato sottoposto a una tac che ha confermato la presenza degli ovuli. Mentre era ricoverato, il giovane si è strappato la flebo dal braccio e ha provato a scappare colpendo uno degli agenti che lo piantonava.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione