Genoa, Zortea nome nuovo per la fascia destra. Contatti con l'Inter per il portiere Radu
di Filippo Serio
Il Grifone intanto tornerà lunedì prossimo ad allenarsi dopo le vacanze
Con l'addio di Josep Martinez, che a breve firmerà con l'Inter, il Genoa va alla caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione. Il croato Kotarski sembra essere un obbiettivo troppo difficile vista la richiesta del Paok Salonicco che non si schioda dai 9.10 milioni fissati come prezzo. Potrebbe essere più facile la pista per Leo Roman del Mallorca che nell'ultima stagione ha giocato nel Real Oviedo: c'è pero' una clausola rescissoria da 12 milioni di euro.
Per il ds del Genoa Marco Ottolini non c'è fretta di trovare il nuovo guardiano della porta: sale nuovamente il nome di Ionut Radu dell'Inter ma l'ostacolo è rappresentato dall'alto ingaggio del giocatore, che ha vestito la maglia rossoblu' dal 2018 al 2020. In alternativa i nomi di Terraciano e Turati.
Mentre si attende la fumata bianca per Alessandro Zanoli dal Napoli, per il ruolo di esterno destro spunta il nome di Nadir Zortea, di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Frosinone nell'ultima stagione: due reti e cinque assist per lui.
Il Genoa intanto tornerà lunedì prossimo ad allenarsi dopo le vacanze: Raggiungerà il gruppo anche Gudmundsson al centro delle voci di mercato: "Starà con noi, poi si vedrà" - aveva detto Ottolini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Da qui in poi dobbiamo alzare il livello. Miretti in gruppo, rientrano Vitinha e Messias"
03/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, i 70 anni di bomber Pruzzo. L'entrata di Turone: "Pensavo fossi già andato a dormire..."
02/04/2025
di Giovanni Porcella Gessi Adamoli

Genoa Under 18, vittoria al "Viareggio" 18 anni dopo: Fiorentina battuta 1-0 con il gol di Marconi
31/03/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella a Telenord: "Grande successo di audience per la maglia dedicata ai 120 anni del Boca"
31/03/2025
di Carlotta Nicoletti Maurizio Michieli