Genoa, Zangrillo social con Aguilera: "Sempre nel mio cuore Pato"
di Maria Grazia Barile
Il presidente rossoblù ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto con l'attaccante dell'epoca d'oro, osannato dai tifosi prima del derby
A due giorni dalla sconfitta nel derby, il presidente del Genoa Alberto Zangrillo posta sui social uno scatto con Aguilera arrivato a Genova nei giorni scorsi per assistere al derby di venerdì. La scritta è: "Sempre nel mio cuore Pato". Una frase che sa di nostalgia e riporta al periodo d'oro dei primi anni novanta quando il Genoa ottenne i risultati migliori della storia recente conquistando il quarto posto in campionato nella stagione 90/91 e l'accesso alla coppa Uefa.
Prima del derby di venerdì sera, Aguilera aveva fatto passerella sotto la Gradinata Nord ricevendo una vera e propria ovazione da parte dei tifosi. Lo stesso tributo aveva ricevuto martedì sera, attraverso i messaggi, ospite di "We Are Genoa" a Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

